Costellazioni familiari ad approccio sciamanico

​Lo scopo delle costellazioni familiari ad approccio sciamanico è quello di rendere le persone libere di vivere il proprio destino con serenità e gioia, senza più essere condizionate dalla propria storia familiare o personale.

Quando non si è liberi di vivere il proprio destino si avvertono sensazioni tipiche: Senso di colpa, senso di inadeguatezza, sensazione di non essere “al proprio posto”, di non essere liberi di vivere la propria vita, sensi di tristezza, ansia, paura o disperazione apparentemente inspiegabili, ecc.

Le costellazioni sono particolarmente indicate a risolvere situazioni difficili o spiacevoli puntuali o che, nostro malgrado, si ripresentano con regolarità (nei rapporti personali, nella vita professionale, nella relazione di coppia, ecc.) e permettono di trovare e/o ritrovare il proprio equilibrio in qualsiasi campo della vita.

Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri; anche malattie fisiche, problemi sul lavoro, difficoltà relazionali possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce attraverso il processo delle costellazioni.

Il lavoro sistemico, consente di comprendere che scelte, emozioni, pensieri che crediamo nostri spesso sono invece una risposta agli ordini dell’anima collettiva della famiglia.

L'approccio sciamanico, che non si basa su un'analisi psicologico-mentale, permette di ampliare il raggio d'azione del lavoro integrando strumenti e conoscenze che vengono dal lavoro sul trauma a base corporea, dall'uso del suono come strumento terapeutico e da tradizioni antiche. 

Questo permette di lavorare su più piani contemporaneamente, andando ad agire a livello emotivo, fisico, psicologico e spirituale.

I benefici di una sessione di Costellazioni familiari ad approccio sciamanico sono immediati e innescano un processo di consapevolezza che si sviluppa nel tempo (con una durata che può arrivare fino a due anni).

  • facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon

Per appuntamenti, così come per ogni richiesta o domanda, sono volentieri a disposizione sia telefonicamente al numero +41-79 899 07 17 sia per e-mail all'indirizzo: alice@tecnichediliberazione.ch

© by www.tecnichediliberazione.ch