Reiki - Energia vitale universale

Energia di guarigione senza controindicazioni

Reiki è un'antica tecnica per raggiungere e ripristinare il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.


Si tratta di un'energia universale, che viene canalizzata e lasciata fluire tramite l'imposizione delle mani. Chi riceve Reiki non riceve quindi l'energia della persona che lo pratica, ma riceve l'energia universale tramite la persona che funge da canale, questo fa sì che i trattamenti Reiki non abbiano controindicazioni.
Riportando in equilibrio l'energia individuale con quella universale, si avvia un processo globale di bilanciamento energetico che rafforza, purifica e guarisce la nostra energia.

A livello fisico il Reiki pulisce il corpo dalle tossine, calma i dolori, agisce sul sistema nervoso, attenua gli choc, calma la mente e le emozioni, donando rilassamento e un senso di benessere.

Tramite l'imposizione delle mani, l'energia Reiki va automaticamente a sciogliere e risolvere i blocchi energetici, questo rafforza il processo naturale di autoguarigione e porta ad un miglioramento dello stato di salute e a una maggiore consapevolezza di se stessi, infonde serenità e tranquillità personale, aiutandoci a percepire  le nostre reali esigenze e a creare nella nostra vita le situazioni di cui abbiamo bisogno. 

Reiki non è una religione, non è una disciplina nè una filosofia, è semplicemente un' antica tecnica di guarigione, che aiuta a risvegliare l'energia vitale e a favorire l'autoguarigione.

Il Reiki non sostituisce i trattamenti medici, ma si integra bene con ogni tipo di medicina o terapia, supportandone i benefici e alleviando talora gli eventuali effetti collaterali delle cure allopatiche.
Reiki è di sostegno anche nelle terapie psicologiche o di riequilibrio emozionale.

I principi del Reiki sono antichi e quanto mai attuali:

- solo per oggi non ti preoccupare
- solo per oggi non ti arrabbiare
- onora tutti gli esseri
- guadagnati da vivere onestamente
- mostra gratitudine verso ogni cosa

  • facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon

Per appuntamenti, così come per ogni richiesta o domanda, sono volentieri a disposizione sia telefonicamente al numero +41-79 899 07 17 sia per e-mail all'indirizzo: alice@tecnichediliberazione.ch

© by www.tecnichediliberazione.ch